FENG SHUI

La consulenza

Grazie ad una consulenza affidata ad professionista è possibile studiare i rapporti che legano l’abitazione alla persona e intervenire per esempio per migliorare alcuni aspetti della vita, individuando le energie di supporto, o per eliminare dei blocchi che non consentono di raggiungere gli obiettivi sperati.

E’ possibile richiedere una consulenza non solo per un’abitazione ma anche per un businnes, per enti pubblici o per elaborare la Carta energetica di una persona (Ba Ji) o Selezionare la data migliore (Date Selection) per esempio per vendere o acquistare casa, sposarsi, divorziare, aprire un’attività...

Gli strumenti utilizzati (oltre l'esperienza e la sensibilità personale) sono:

  • IL LO PAN, o bussola geomantica cinese, è una bussola molto sofisticata costituita da più di 30 anelli, ognuno dei quali è associato ad una specifica informazione. In questo modo ogni grado, dei 360° disponibili, fornisce delle indicazioni molto accurate che contribuiscono all’individuazione delle caratteristiche energetiche di una casa e non solo.

    LO PAN

  • IL CALENDARIO DEI 10.000 ANNI, che in realtà copre circa 150 anni, tra passato e futuro, è solare e lunare e riporta la caratteristica energetica di ciascun anno, mese e giorno. Il CALENDARIO è utilizzato soprattutto per calcolare la carta energetica della persona (Ba Ji) e per fare le previsioni; le informazioni sono scritte soprattutto in ideogrammi cinesi.

    CALENDARIO DEI 10.000 ANNI

  • IL BA JI ("4 pilastri del destino"), studia la "struttura energetica" delle persone a partire dal luogo e dalla data di nascita, poichè è allora che si assorbe una specifica combinazione energetica che caratterizza ogni momento e ogni luogo della Terra.

    CARTA ENERGETICA



http://www.chuestyle-fengshui.it/html/consulenze.html